Calciomercato.com

  • Aubameyang: il messaggio è un autogol per il Milan. E Immobile lo chiama...

    Aubameyang: il messaggio è un autogol per il Milan. E Immobile lo chiama...

    Le parole di Pierre Emerick Aubameyang pronunciate nella sua diretta su instagram hanno spiazzato tutti, ma hanno ribadito come il Milan si stia muovendo sul mercato. La ricerca della punta in casa rossonera prosegue a ritmi spediti, ma sebbene tanti giocatori piacciano, ad oggi non ci sono stati approcci diretti con i club se non per Nikola Kalinic.

    AUBAMEYANG: 'IL MILAN DORME' - Un'apertura inaspettata quella della punta gabonese, o meglio nota, ma mai esposta pubblicamente. Aubameyang in un semplice messaggi ha di fatto dato due informazioni chiave per capire le mosse rossonere: lui vorrebbe tornare al Milan se ce ne fosse la possibilità, ma questa non si è mai presentata finora perchè trovare un accordo con il Borussia Dortmund è tutt'altro che facile dato che lui non ha intenzione di fare come Ousmane Dembelè (sparire e rompere col club ndr.).

    IL BUDGET NON ARRIVA A QUELLE CIFRE - Cifre a cui il Milan, per ora e senza cessioni onerose, non può arrivare. E' questa la vera notizia presente nelle parole di Aubameyang, non la sua voglia di tornare in Italia e vestire il rossonero. Questo era noto da tempo, grazie ai like suoi e del fratello su instagram. 

    AUTOGOL - Di fatto per provare a sbloccare l'affare, Aubameyang ha anche svelato come il Milan sebbene stia trattando nomi importanti a livello mondiale, non possa arrivare ad oggi a proporre al Borussia Dortmund gli 85 milioni di euro richiesti per lui, così come i 7 milioni all'anno richiesti di ingaggio. A conti fatti per i rossoneri la pista Kalinic è l'unica percorribile a cifre contenute. L'inserimento di contropartite aiuterà l'accordo fra club.

    NONOSTANTE IMMOBILE - Il sogno di un attaccante top a livello europeo è forse del tutto tramontato, ma per Montella potrebbe anche essere meglio così. Del resto nella serata di ieri anche lo stesso Aubameyang si è nuovamente connesso con l'Italia per fare i complimenti al suo ex-compagno di squadra Ciro Immobile il quale gli ha risposto: "Spero di rivederti presto". Nessuna risposta, più o meno come dal Milan.

    Aubameyang: il messaggio è un autogol per il Milan. E Immobile lo chiama...

    Altre Notizie