Calciomercato.com

  • Aubameyang, messaggio al Milan? Posta una foto con la maglia rossonera

    Aubameyang, messaggio al Milan? Posta una foto con la maglia rossonera

    • CM
    Un post su Instagram, che fa sognare il Milan e i suoi tifosi. In vista della sfida tra Borussia Dortmund e Milan, in programma oggi all'University Town Main Stadium di Guangzhou, in un match dell'International Champions Cup, Pierre Emerick Aubameyang ha postato una foto che lo ritrae con la maglia rossonera. Ufficialmente per ricordare il suo passato a Milano, nelle giovanili, per molti, in realtà, per lanciare un segnale di mercato. Il secondo in pochi giorni, dopo il "like" ad un tifoso che gli chiedeva di tornare nel club italiano che ha vinto più Champions League. 

    AFFARE COMPLICATO - Ad Aubameyang, che ha detto no alla Cina e ha preso tempo di fronte all'offerta del Chelsea, piacerebbe rivestire la maglia del Milan, ma al momento non c'è l'accordo sull'ingaggio. La richiesta iniziale resta di 12 milioni di euro di parte fissa,  una cifra che la coppia Mirabelli-Fassone considera esagerata, il fatto però che lo stesso amministratore delegato non abbia chiuso la porta al ritorno dell'attaccante gabonese lascia intendere che c'è margine di trattativa. E il tempo è sicuramente dalla parte del Milan. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie