Calciomercato.com

  • Ave Bruno Cesar: il Milan ti chiama

    Ave Bruno Cesar: il Milan ti chiama

    • Luca Talotta

    Il Milan è sulle tracce del centrocampista brasiliano del Benfica, Bruno César. Centrocampista laterale sinistro, può giocare anche al centro e ha un contratto con il club portoghese che scadrà solo nel 2018. 

    Bruno Cesar è al secondo anno in Portogallo e il suo allenatore, Jorge Jesus, recentemente lo ha additato come uno dei giocatori più preziosi per la squadra, visto che può giocare in diverse posizioni. 
     
    Nazionale del Brasile di Mano Menezes, due anni fa era considerato il miglior numero 10 del Brasileirão, quando giocava nel Corinthians, prima del passaggio al Benfica. Nell'ultima stagione ha giocato 44 gare segnando 14 gol. 
     
    Come appreso in via esclusiva da Calciomercato.com, sul calciatore ci sarebbe l'interesse di Anzhi, Paris St Germain e Milan: i rossoneri l'anno visionato all'Estadio da Luz settimana scorsa nella gara di Champions League contro lo Spartak Mosca. Al momento il Benfica chiede 30 milioni di euro ma i rossoneri sperano che l'accordo si possa chiudere su altre cifre. L'obiettivo sarebbe un prestito oneroso a un milione di euro e clausola da 15 milioni.

    Altre Notizie