Calciomercato.com

  • Bacca in uscita, Luiz Adriano può restare: il futuro nelle mani di Montella

    Bacca in uscita, Luiz Adriano può restare: il futuro nelle mani di Montella

    • Alessandro Cosattini
    La prima stagione al Milan Luiz Adriano l'ha vissuta con la valigia in mano. In questa finestra di mercato, però, con l'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina dei rossoneri, il brasiliano ha più chance di rimanere. E, destinato a lasciare il Milan, sembra essere Carlos Bacca. L'attaccante colombiano piace all'Atletico Madrid e soprattutto al West Ham, che ha raggiunto un accordo col Milan sulla base di 30 milioni di euro. Ora tocca a Bacca trovare l'intesa economica sull'ingaggio con gli Hammers. E dall'esito di questa trattativa dipenderà anche il futuro di Luiz Adriano.
     
    DECIDE MONTELLA - Il brasiliano, sotto contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2020, è considerato tra i cedibili, ma Vincenzo Montella vuole valutarlo con grande attenzione nel corso del ritiro estivo. Il Milan è sempre stato pronto ad ascoltare eventuali proposte per Luiz Adriano, ma all'Aeroplanino piace il modo in cui il giocatore dialoga con i compagni in allenamento e per questo a decidere il futuro del giocatore sarà proprio l'allenatore rossonero. In questi primi giorni a Milanello Adriano è sembrato in forma e sorridente, come testimonia la foto postata su Instagram dal giocatore, in cui è ritratto in compagnia di Suso. 
     
    OCCHIO ALLO ZENIT - Lo Zenit San Pietroburgo nelle ultime settimane ha mostrato interesse per l'ex Shakthar Donetsk. In particolare Micrea Lucescu, allenatore dei russi, lo conosce bene avendolo allenato nella comune esperienza in Ucraina e lo vorrebbe avere nuovamente a disposizione. Al momento, però, a Galliani non sono arrivate offerte concrete e per questo Adriano si concentra eslusivamente sul Milan. Sorridente e con chance di giocare, perché nelle gerarchie di Montella tutti i giocatori partono sullo stesso livello. Con Bacca in partenza, il futuro di Luiz Adriano può essere in rossonero, accanto a Gianluca Lapadula e M'Baye Niang. L'ultima parola spetta a Vincenzo Montella.
     
     

    Grande amigo

    Una foto pubblicata da Luiz Adriano (@luizadrianinho) in data:


    Altre Notizie