Calciomercato.com

Balotelli attacca Mancini: 'Gli attaccanti in Italia ci sono e sono in forma, fidatevi'. E poi...

Balotelli attacca Mancini: 'Gli attaccanti in Italia ci sono e sono in forma, fidatevi'. E poi...

  • 58
Mario Balotelli pubblica su Instagram una story che sembra proprio un attacco al ct della Nazionale, Roberto Mancini. L'attuale attaccante del Sion scrive: "Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma... fidatevi". Per poi aggiungere, in modo più enigmatico: "Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non arriverà mai".

LE PAROLE DI MANCINI - Ricordiamo che Mancini, parlando nei giorni scorsi del 'problema attacco' della Nazionale, aveva dichiarato: "In attacco abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare e non giocano".

MARIO IN NAZIONALE E AL SION - Balotelli vanta 36 presenze in Nazionale, con 14 reti all'attivo. L'ultima presenza del classe 1990 ex Inter e Milan in maglia azzurra risale al 7 settembre del 2018 a Bologna: Italia-Polonia 1-1 di Nations League. L'ultima rete risale al 25 maggio 2018, amichevole Italia-Arabia Saudita 2-1 a San Gallo, in Svizzera. E proprio in Svizzera, Balotelli gioca dall'agosto del 2022, al Sion, con un bilancio finora di 15 partite e 5 reti.


Altre notizie