Calciomercato.com

  • Balotelli e Fanny tornano insieme: 'E ora cosa direte?' VIDEO

    Balotelli e Fanny tornano insieme: 'E ora cosa direte?' VIDEO

    Social network per lasciarsi, social network per riprendersi, oramai ci siamo abituati: Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme dopo neanche due settimane. Lui che fa pulizia su Twitter delle foto che lo ritraggono con la ballerina belga, lei che cancella dai contatti tutti gli amici dell'attaccante e addirittura cambia il suo status sul profilo Instagram professandosi 'single'; insomma la chiusura sembrava netta e definitiva. 
    Almeno fino a poco prima della mezzanotte di ieri quando, come riferito da Sport Mediaset, Balo è ricomparso sui social in grande spolvero: "Ciao a tutti sono Mario, seguitemi su Instagram". E via alla pubblicazione di foto e pensieri. Una in particolare ha ovviamente destato l'interesse di seguaci e curiosi: un'immagine che mostra la coppia dal tira e molla costante di nuovo affettuosamente insieme. E non finisce qui, alla foto Super Mario ha voluto aggiungere la seguente frase (a dire il vero un po' provocatoria): "E ora cosa direte?"
    Che dire dunque? Forse che tra i due è tornato il sereno? Il non ci piace non si può cliccare, quindi è d'obbligo un like!  

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie