Calciomercato.com

  • 'Balotelli fidati, vieni allo United'

    'Balotelli fidati, vieni allo United'

    In campo un "ambasciatore" di Sir Alex. Macheda, amico e compagno di Supermario nell'Under 21, con telefono e sms cerca di convincere l'interista. Ma c'è il City.

    Supermario cederà? La realtà dice che il numero 45 nerazzurro già tempo pensa di lasciare l'Inter, ma sa anche che perchè questo avvenga, l'offerta da recapitare a Massimo Moratti dovrà essere sostanziosa. Ieri la vicenda di Balotelli non ha fatto registrare colpi di scena, ma quella di oggi potrebbe essere una giornata importante. Non è infatti da escludere una telefonata o addirittura un incontro tra il dt Branca e l'agente del giocatore Mino Raiola.

    Di certo c'è che il popolo nerazzurro non vuole perdere il suo attaccante, lo strappo di fine aprile dopo il lancio della maglia post Inter-Barcellona è praticamente ricucito e ad Appiano Gentile ieri è stato tra i più applauditi. Intendiamoci, qualcuno ha sottolineato con un "corri Mario" l'andamento non da sprinter del ragazzo durante gli esercizi di corsa senza palla, ma per lui sono stati solo applausi e incitamenti.

    Altre Notizie