Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Inter, non butterei più la maglia ma...mi piace il Milan'

    Balotelli: 'Inter, non butterei più la maglia ma...mi piace il Milan'

    • A.P

    Mario Balotelli a 360 grandi. In un'intervista radiofonica a Deejay Football Club l'attaccante del Manchester City parla delle ultime scottanti notizie che lo hanno visto protagonista, a cominciare della pace sbocciata con Federica Pellegrini. "La Pellegrini ha espresso il desiderio di assistere alla partita di Europa League tra Juve e Manchester City? Se non ha impegni sportivi la invito a venire a Manchester. Però deve venire da sola, senza il ragazzo", ha detto scherzando.

    Il campione ha poi detto la sua sul battibecco televisivo tra Ibrahimovic e Sacchi. "Ho conosciuto Sacchi, mi sembra una brava persona. Però conosco Zlatan, nel privato è una bravissima persona, deve essere successo qualcosa per farlo arrabbiare in quel modo"


    Balotelli ha poi parlato del suo gesto di reazione ai fischi di San Siro al termine della sfida con il Barcellona: «E' stato un gesto che non rifarei. Ho urlato dall'ospedale 'Forza Milan? E che c'è di male? Ho detto anche che l'inter è più forte ma se mi piace il Milan che devo farci?".

    Immancabile la domanda sull'ultimo affare di cuore: la rottura con Melissa Castagnoli. "Non era la mia ragazza, tutte si fanno pubblicità per andare sui giornali. Io ho una ragazza alla quale tengo molto ma non vi dirò mai il suo nome".
     


    Altre Notizie