Calciomercato.com

  • Balotelli, irrompe la Juve. Ma Moratti vuole soffiarlo ad Agnelli e al Milan

    Balotelli, irrompe la Juve. Ma Moratti vuole soffiarlo ad Agnelli e al Milan

    Tutti vogliono Mario Balotelli. Anche la Juve. La novità delle ultime ore è davvero clamorosa e conferma ancora una volta quanto grandi e rinnovate siano le ambizioni dei bianconeri come, peraltro, testimonia l’intervista rilasciata stamane alla Gazzetta da John Elkann (“Vogliamo lo scudetto e la Coppa Italia”).

    La corsa all’attaccante del City promette di risultare sempre più affollata e siccome il mercato deve essere seguito non giorno per giorno,  nemmeno ora per ora, semmai minuto per minuto, oggi, addì 5 aprile 2012 la situazione è  questa.

    1)   Balotelli rimane al City se il City vince la Premier League e quindi Mancini rimane al City.

    2)   Se Balotelli va sul mercato, il Milan è in pole position. Altro che Tevez: è l’attaccante della Nazionale il primo obiettivo dei rossoneri, soprattutto alla luce dell’ennesimo, durissimo colpo che si è abbattuto su Pato. Al riguardo, risulta che Berlusconi sia stato chiaro con Galliani.

    3)    Da quando, la settimana scorsa, Balotelli fece irruzione alla Pinetina per salutare i vecchi compagni e congratularsi con Stramaccioni per la sua nomina a successore di Ranieri, Moratti ha un chiodo fisso: riportare a casa il ragazzo che nell’estate 2010 ha ceduto al City.

    4)   Comunque vada e dovunque vada, c’è un signore particolarmente gongolante sin d’ora.Cognome e nome: Raiola Mino, professione: agente anche di Balotelli. L’aspetta un’estate interessante. Certamente foderata di euro.

    Xavier Jacobelli

    Direttore Editoriale www.calciomercato.com

    Altre Notizie