Calciomercato.com

  • Baselli sfuma? Milan, rispunta Dzemaili

    Baselli sfuma? Milan, rispunta Dzemaili

    Dopo Brozovic soffiato dall'Inter, il Milan rischia di perdere un altro centrocampista classe 1992. Sampdoria e Fiorentina si sono messe infatti sulle tracce di Daniele Baselli, Nazionale Under 21 in forza all'Atalanta. 

    ESSIEN MESSO SUL MERCATO - In seguito al ritorno di Saponara all'Empoli, i rossoneri hanno anticipato l'arrivo del giovane spagnolo Suso dal Liverpool e non escludono altri movimenti in mezzo al campo, dove Inzaghi ha bisogno di più qualità. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello del ghanese Michael Essien, che è in scadenza di contratto a giugno e ha appena rifiutato un'offerta dal club statunitense del FC Dallas. 

    VAN GINKEL ASPETTANDO DZEMAILI - Il belga Witsel dello Zenit San Pietroburgo è un sogno destinato a rimanere chiuso nel cassetto, così Galliani sta vagliando la candidatura di Dzemaili del Galatasaray (dove c'è anche il brasiliano Alex Telles, l'ennesimo terzino sinistro proposto al Milan). Lo svizzero ex Napoli ha lo stesso agente di Montolivo che, complice l'infortunio di De Jong, torna a giocare come regista davanti alla difesa. In attesa del rinforzo giusto, Inzaghi rispolvera Marco van Ginkel, annunciato nella formazione titolare questa sera all'Olimpico contro la Lazio. Il giovane olandese è arrivato nello scorso mercato estivo in prestito secco dal Chelsea. 

    EVERTON RIBEIRO - Intanto non arrivano conferme sull'indiscrezione lanciata dal portale sudamericano Lancenet, secondo cui il Milan avrebbe offerto 10 milioni di euro al Cruzeiro per il trequartista brasiliano Everton Ribeiro, seguito in passato anche dalla Juventus e ora nel mirino di Al-Ahli e Monaco. 
     

     


    Altre Notizie