Calciomercato.com

  • Milan a caccia di un centrocampista. E Cristante va in gol col Benfica: VIDEO
Milan a caccia di un centrocampista. E Cristante va in gol col Benfica: VIDEO

Milan a caccia di un centrocampista. E Cristante va in gol col Benfica: VIDEO

Da Pirlo, Seedorf e Rui Costa a De Jong, Essien e Muntari: il Milan torna sul mercato alla ricerca della qualità perduta in mezzo al campo. Inzaghi ha chiesto a Galliani l'acquisto di un centrocampista dai piedi buoni. 

TUTTI I NOMI - Il Corriere dello Sport in edicola oggi lancia la candidatura dello svizzero del Borussia Monchengladbach, Granit Xhaka. Il belga Witsel dello Zenit San Pietroburgo ha costi troppo elevati per le casse del club rossonero, che si è messo sulle tracce di altri due giovani classe 1992: l'italiano Daniele Baselli (Atalanta) e il croato Marcelo Brozovic (Dinamo Zagabria) finito anche nel mirino del Napoli. 

CRISTANTE IN GOL - In uscita ci sono van Ginkel (destinato a tornare al Chelsea per fine prestito) e Saponara che deve decidere se tornare all'Empoli, dire sì all'offerta del Sassuolo o accettare di 'scendere' in Serie B col Bologna. Nello scorso mercato estivo il Milan ha sacrificato per 3 milioni di euro un giovane prodotto del settore giovanile: Bryan Cristante. Quest'ultimo ieri sera ha segnato il suo primo gol con la maglia del Benfica, nella vittoria per 4-0 in coppa contro l'Arouca. 

VIDEO: 

Altre Notizie