Calciomercato.com

  • Bassano-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    Bassano-Sorrento:| Le voci dallo spogliatoio

    • Pietro Ferrazzi

    Prima vittoria in campionato per i giallorossi di Bassano che vincono in recupero contro un tosto Sorrento. I campani, guidati da Simonelli, passano in vantaggio al 39' con un preciso colpo di testa di Bettanin che, poco prima, si era fatto parare un rigore dal portiere Grillo. Nella ripresa il secondo giallo per Di Nunzio costringe gli ospiti sulla difensiva e Baido li punisce insaccando un cross di Veronese al 22'. Nel finale, quando ormai pochi ci credevano, Baido spunta sul secondo palo per insaccare di testa il punto della vittoria.

    BASSANO VIRTUS

    L'allenatore del Bassano Virtus, Osvaldo Jaconi: 'Avremmo meritato qualcosa di più già nelle altre partite. Oggi siamo partiti bene ma di fronte avevamo una squadra con giocatori che hanno giocato diversi anni in serie A e B e siamo andati sotto. Nel secondo tempo abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo e abbiamo raggiunto tre punti meritati ma difficili considerando che ho dovuto fare dei cambi forzati. Siamo a quattro punti come il Verona ma è solo l'inizio, loro appartengono a un'altra realtà e alla lunga i valori reali delle squadre verrano fuori. Verona, Spal, Cremonese, Sorrento faranno probabilmente un campionato a parte perchè sono le più attrezzate'.

    SORRENTINO

    L'allenatore del Sorrento, Giovanni Simonelli: 'Paradossalmente abbiamo sofferto maggiormente nella prima frazione di gioco, dove comunque abbiamo sbagliato un rigore e realizzato il vantaggio. Tra i due tempi ho solo detto alla squadra di continuare a giocare così ma nella ripresa, dopo l'espulsione, ho dovuto riorganizzare la difesa e abbiamo avuto un involuzione di gioco. Non ho sostituito il già ammonito Di Nunzio perchè ho dovuto cambiare Lo Monaco per infortunio, e con il senno di poi è facile dire che ho sbagliato. Siamo una buona squadra ma sconfitte come questa fanno male'.

    Altre Notizie