Calciomercato.com

  • VIDEO Ancelotti: 'Bravo l'Atletico? No, Bayern sottotono. 1° posto possibile'

    VIDEO Ancelotti: 'Bravo l'Atletico? No, Bayern sottotono. 1° posto possibile'

    Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la prima sconfitta stagionale del suo Bayern contro l'Atletico Madrid: "E' stata la partita che avevo previsto anche se speravo di ottenere un risultato diverso. Loro hanno giocato secondo le loro aspettative, noi invece non abbiamo rispettato le nostre. Eravamo partiti bene, ma poi siamo diventati lenti e prevedibili. L'Atletico poi quando passa in vantaggio moltiplica gli sforzi ed è diventato sempre più difficile".

    SU VIDAL - "Vidal? La partita era già indirizzata, è stato ingenuo, ma è stato anche uno dei più generosi. Non colpevolizzo lui, ma tutta la squadra per ciò che si doveva fare prima".

    PRIMO STOP - "C'è delusione, la squadra è forte e quindi potevamo e dovevamo fare meglio. Possiamo ancora arrivare primi nel girone e quello deve essere il nostro obiettivo. Abbiamo fatto bene fino ad adesso e questo è un piccolo incidente di percorso. Ogni partita è un test, la stagione è lunga e non è il momento di deprimersi". 

     

    Altre Notizie