Calciomercato.com

  • Bayern, infortunio al ginocchio per Gnabry. Tuchel: 'Sarà out, ha avuto un problema al tendine'

    Bayern, infortunio al ginocchio per Gnabry. Tuchel: 'Sarà out, ha avuto un problema al tendine'

    Il Bayern Monaco esce con un pareggio dal match d'andata dei quarti di finale di Champions League, in casa dell'Arsenal. I bavaresi, che si giocheranno tutto al ritorno all'Allianz Arena, escono però dal match con due pedine importanti in meno: da una parte rimedia una squalifica Alphonso Davies (che non ci sarà al ritorno), dall'altra esce a pezzi Serge Gnabry, sostituito al minuto 70 per un problema al ginocchio. Al suo posto, in campo Raphael Guerreiro.

    INFORTUNIO AL TENDINE - Se il volto dolorante all'uscita dal campo aveva già dato un'idea del problema fisico del tedesco, le parole di Thomas Tuchel nel post partita confermano le sensazioni: “Purtroppo Serge Gnabry sarà di nuovo fuori. Ha sentito qualcosa e si tratta di un infortunio al tendine del ginocchio”.

    PERIODO DECISIVO - Brutta notizia per la squadra tedesca, che nei prossimi giorni si giocherà tutto proprio nel match di ritorno contro l'Arsenal. Già abbandonate le speranze in campionato e in Coppa di Germania, dal percorso in Champions League dipenderà il giudizio su una stagione che rischia di finire senza trofei dopo 14 anni dall'ultima volta. Salvo recuperi lampo, il Bayern dovrà affrontare il match di ritorno senza Gnabry, l'uomo che oggi ha rimesso in pari la sfida siglando il gol del pareggio.
     

    Altre Notizie