Calciomercato.com

  • Bayern Monaco, Tuchel: 'Marciniak ha chiesto scusa. Zero rimpianti, l'errore di Neuer non capiterà in altri 100 anni'

    Bayern Monaco, Tuchel: 'Marciniak ha chiesto scusa. Zero rimpianti, l'errore di Neuer non capiterà in altri 100 anni'

    Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato a DAZN della semifinale di ritorno di Champions League persa 2-1 contro il Real Madrid: "Fa male. Ci vorrà un po' per recuperare, ma è una sconfitta nella quale abbiamo lasciato tutto in campo. Certo, è difficile da accettare. Fa parte della realtà. Nessun rimpianto".

    L'ARBITRO -
    "C'è stata una decisione disastrosa di arbitro e guardalinee contro di noi. Non si può accettare, nessuna scusa. Marciniak ha chiesto scusa ammettendo che fosse un suo errore ma non è solo suo, prima ha sbagliato il guardalinee alzando la bandierina senza che potesse essere sicuro del fuorigioco. Due errori nella stessa azione... Troppa ansia".

    L'ERRORE - "Ma dall’altro ci sono stati troppi infortuni, qualche sostituzione di troppo, troppi crampi. Abbiamo iniziato con una linea offensiva a quattro e alla fine erano tutti fuori dal campo. E poi Neuer, che è stato eccezionale nel salvarci tutta la serata, ha commesso un errore che non avrebbe commesso in altri 100 anni”.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Steyr
    Steyr

    Sant'Iago Bernabéu, uno dei santi protettori del grande Real...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie