Calciomercato.com

  • Benatia: 'Derby? Juve con un grande cuore, ora pensiamo al Monaco'

    Benatia: 'Derby? Juve con un grande cuore, ora pensiamo al Monaco'

    Il difensore della Juventus Mehdi Benatia è stato uno dei migliori in campo contro il Torino. Il Derby è terminata 1-1 e il nazionale del Marocco è stato anche protagonista di un brutto episodio nel post partita ai microfoni della Rai, dove ha ricevuto un insulto razzista che lo ha costretto ad abbandonare l'intervista.

    Sul suo account Twitter però si è concentrato sull'esito della gara, e sul punto arrivato in pieno recupero e fondamentale nella corsa allo Scudetto: "Un punto importante verso l'obiettivo! Abbiamo visto anche una Juventus con un grande cuore". 

    Benatia ha poi parlato il giorno dopo il sentito derby della Mola: "Manca ancora un passo importante per conquistare la finale di Cardiff - riporta l'Ansa - un obiettivo a cui puntiamo da inizio anno. Riposiamoci e pensiamo alla partita di martedì, poi ci sarà Roma e lì proveremo a chiudere il discorso Scudetto".

    "Il pareggio nel Derby? Forse meritavamo di più, ma abbiamo dimostrato che la Juve ha anche un cuore. Abbiamo avuto sette o otto occasioni per segnare, il calcio è così, Hart ha fatto una bella partita". 

    "Adesso continuiamo a pedalare. I giocatori che sono scesi in campo hanno dato il massimo e si sono fatti trovare pronti. Se fossimo passati noi in vantaggio non ci sarebbe stato niente da dire, e questa è una conferma della qualità di chi ha giocato"

     

    Altre Notizie