Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Benitez: 'Il terzo posto non è certo. Dybala un talento'

    VIDEO Napoli, Benitez: 'Il terzo posto non è certo. Dybala un talento'

    Il tecnico del Napoli Benitez ha parlato alla vigilia della sfida contro il Palermo. Queste le sue dichiarazioni:

    SUL TERZO POSTO - "La squadra sta crescendo, i risultati danno maggiore fiducia, e quando c'è competizione nei reparti è ancora meglio, adesso il Napoli ha anche più equilibrio. E' chiaro che c'è una distanza dalla quarta in classifica, ma il terzo posto non è in cassaforte. Non dobbiamo rilassarci, perché ancora non è fatta".

    SUL FILOTTO - "Quinta vittoria consecutiva? Guardiamo una partita alla volta, abbiamo la possibilità di vincere la prossima partita e poi vedremo".

    SUL PALERMO - "Il Palermo è una squadra molto difficile con attaccanti di cui tutti conoscono il valore".

    SUL TURNOVER - "Noi non parliamo di turnover, preferisco parlare di rotazione, noi dobbiamo sfruttare tutta la rosa. Tutto il nostro staff lavora tutto il giorno per valutare lo stato di tutti i calciatori. E' importante dare spazio a tutti i giocatori".

    SU DYBALA - "E' un buon giocatore, ma non mi piace parlare dei giocatori delle altre squadre. Gli attaccanti argentini sono giocatori che hanno sempre fame e voglia di fare qualcosa d'importante. Hanno esempi come Messi e Maradona e tutti vogliono avvicinarsi ai loro livelli".

    SULLA FASE DIFENSIVA - "La squadra deve dare una mano nella fase difensiva e non solo i difensori, bisogna stare attenti a partire dagli attaccanti. Spesso si tratta di errori evitabili".

    SU RAFAEL - "Si tratta di un buon portiere, è un ruolo particolare in cui si deve sentire la fiducia. Un errore di un portiere si vede di più. Andujar ha dimostrato di poter fare bene e decideremo tra i due. Per me non cambia tanto".


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie