Calciomercato.com

  • VIDEO Benitez:| Tra il Chelsea e il Real c'è lo Sparta

    VIDEO Benitez:| Tra il Chelsea e il Real c'è lo Sparta

    Il momento di forma del Chelsea non è affatto disprezzabile, specialmente in avanti, con 9 reti in tre partite. I campioni d'Europa, nonostante il tonfo al Mondiale per club e l'eliminazione dalla Champions, provano a salvare l'ennesima stagione disgraziata in Europa League. Il tecnico ad interim Rafa Benitez prova a fare buon viso a cattivo gioco, cercando di motivare i Blues prima del ritorno dei sedicesimi di finale contro lo Sparta Praga: "Prendiamo una partita alla volta, sappiamo che per andare avanti bisognerà vincere domani e che le prossime partite saranno ancora più difficili. Ci sono un mucchio di grandi squadre, negli ottavi sarà ancora peggio ma per ora preoccupiamoci dello Sparta, una partita alla volta".

    Il difensore Gary Cahill sembra aver rubato una pagina dal discorso di Rafa e parte con la solita retorica dell'avversario sempre difficile: "Ogni squadra merita di esser presa sul serio. Lo Sparta è una squadra di qualità, all'andata ci hanno reso la vita difficile. Siamo riusciti ad avere un buon risultato, specialmente col gol in trasferta. Ora giochiamo in casa, siamo sempre sicuri quando giochiamo a Stamford Bridge".

    A fare notizia, manco a dirlo, non sono i buoni risultati del Chelsea quanto le insistenti voci in arrivo da Madrid che darebbero per sicuro un suo ritorno in patria, proprio al Real. Benitez fa finta di tutto ed oppone un non convincente "no comment".

    Altre Notizie