Calciomercato.com

  • Corvino: 'Bernardeschi non vuole rinnovare. Juve? Vedremo...' VIDEO

    Corvino: 'Bernardeschi non vuole rinnovare. Juve? Vedremo...' VIDEO

    • Marco Demicheli
    16.30 PARLA CORVINO - All'uscita dall'incontro con l'avvocato Bozzo, il dg Corvino ha fatto il punto sulla situazione di Bernardeschi: "Ho dovuto prendere atto della volontà di Bernardeschi di non voler rinnovare pur avendo fatto noi una proposta importantissima. Andrà alla Juventus? Federico è un patrimonio del calcio italiano. Abbiamo il privilegio di averlo, vediamo cosa fare".
     

    Federico Bernadeschi è uno dei nomi più chiacchierati di questo mercato: la Fiorentina prova a rinnovare il suo contratto per trattenerlo, la Juventus lo ha messo in cima alla lista dei desideri per completare il pacchetto esterni a disposizione di Allegri.

    VERTICE CHIAVE - La giornata di oggi può essere cruciale per il futuro dell'attaccante, reduce dall'Europeo Under 21: secondo quanto appreso dall'inviato di Calciomercato.com Marco Demicheliinfatti è in corso in un albergo di Milano un incontro tra l'agente di Bernardeschi, l'avvocato Beppe Bozzo, e il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino, un vertice per fare chiarezza sulla situazione e stabilire il da farsi. Con ogni probabilità il procuratore ribadirà ai viola la volontà di non accettare la proposta di rinnovo dei viola e si discuterà dunque sulla possibilità di lasciare Firenze già quest'estate, opzione cessione che il club toscano non scarta come testimoniato dalla recente smentita alle dichiarazioni attribuite a Corvino sull'incedibilità di Bernardeschi.

    Altre Notizie