85
Nel primo pomeriggio, Silvio Berlusconi ha raggiunto Milanello insieme alla figlia Barbara. Secondo quanto riporta Milan Channel, il patron rossonero ha esclamato: "Che bella giornata!", mostrando ai suoi ospiti la una fotografia di Casa Milan: "La più bella sede di una squadra di calcio al mondo, opera di mia figlia Barbara".

L'ex premier ha lasciato Milanello dopo quattro ore, nelle quali ha incontrato sia Inzaghi che la squadra. Da parte di Silvio Berlusconi, nessuna dichiarazione. 

10.15 Nel corso di un collegamento durante la trasmissione televisiva "Mattino Cinque", il presidente del Milan Silvio Berlusconi si è soffermato sul momento di crisi del calcio italiano e sulle sconfitte in Champions League di Roma e Juventus: "I k.o. delle due squadre, in particolare quella giallorossa, deprezzano i valori del calcio italiano. I parametri societari si abbassano. Non solo, si perdono anche posizioni nel ranking europeo. Una sconfitta come quella della Roma, di simili dimensioni, svaluta un calciatore che gioca nel nostro campionato. Dopo un 7-1 simile, un nostro giocatore può arrivare a valere addirittura un quattordicesimo rispetto a un giocatore che milita nel campionato tedesco".