Calciomercato.com

  • Da Donnarumma a Bacca: senza Europa il Milan rischia di perdere i big

    Da Donnarumma a Bacca: senza Europa il Milan rischia di perdere i big

    Lo spogliatoio del Milan è una polveriera. Sinisa Mihajlovic ieri ha strigliato il gruppo reo di essersi seduto dopo la conquista della finale di Coppa Italia. L’obiettivo è di dare una scossa ad un gruppo privo di mordente e in attesa soltanto della finale dell’Olimpico contro la Juventus. Il tecnico serbo, nonostante la tifoseria rossonera sia schierata apertamente con lui, continua però a non convincere il presidente Silvio Berlusconi che, risultati alla mano, sta pensando al cambio in panchina anche in caso di trionfo in coppa.
     
    BROCCHI - Berlusconi è furioso per le ultime uscite stagionali del suo Milan. Mihajlovic non è mai stato la sua prima scelta e se anche i risultati non lo assistono più il cambio in corsa potrebbe non essere più così lontano. Secondo la Gazzetta dello Sportil presidente aspetterà fino alla sfida di campionato con la Juventus per decidere se esonerare o meno Mihajlovic. Christian Brocchi, allenatore della Primavera è già stato preallertato e, nel caso, entrerebbe in panchina con il ruolo di traghettatore fino a maggio.

    I BIG VERSO L'ADDIO - Ma non è solo Mihajlovic che rischia di dire addio al Milan a fine stagione. L'assenza dalle competizioni europee del club sta spingendo anche le voci di mercato attorno ai giocatori più importanti della rosa. Da Carlos Bacca a Gigio Donnarumma, secondo Repubblica, le big di Premier League e Liga stanno osservando i rossoneri più promettenti in ottica mercato. Bacca è nel mirino di Manchester United e Bayern Monaco mentre il giovane portiere è nella lista dei desideri del Barcellona.
     

    Altre Notizie