Calciomercato.com

  • Berlusconi ringrazia Bersani. Stipe da Cattelan: 'Trump lies, people die'. Le collegiali vincono Pechino Express VIDEO

    Berlusconi ringrazia Bersani. Stipe da Cattelan: 'Trump lies, people die'. Le collegiali vincono Pechino Express VIDEO

    Le Collegiali hanno vinto Pechino Express. Nella finale del reality show condotto da Costantino della Gherardesca trasmessa ieri sera su Rai 2, le giovanissime Jennifer Poni e Nicole Rossi hanno battuto i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi) e le Top: Ema Kovac e Dayane Mello. 

    CLICCA SULLA GALLERY PER I VIDEO 

    Su La7, Silvio Berlusconi ha telefonato in diretta a DiMartedì condotto da Giovanni Floris: "Errore clamoroso dire all'Europa che faremo da soli e rinunciare così a utilizzare i circa 36 miliardi che potremmo ottenere dal Mes senza condizioni per consolidare il nostro sistema sanitario. Una patrimoniale dopo l'emergenza? Siamo in guerra e nessun Paese in guerra ha coperto le spese belliche ricorrendo a nuove tasse. Floris, per favore mi saluti Bersani. Mi ricordo sempre quando dopo l'attentato a Piazza Duomo venne a trovarmi in ospedale e mi tenne la mano per mezz'ora, è davvero una persona perbene e generosa". 

    CLICCA SULLA GALLERY PER I VIDEO 

    Sempre ieri sera, su Sky, Michael Stipe è stato ospite in collegamento da Alessandro Cattelan. Il cantante dei REM accusa il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump per la gestione dell'emergenza coronavirus: "E' un fottuto disastro. A New York faccio parte di un gruppo che si chiama 'Rise & Resist' e in questo momento il nostro motto è 'Trump lies, people die' (Trump mente, la gente muore). Le misure di cautela non sono state prese per tempo e quindi ora ne paghiamo le conseguenze". 

    Altre Notizie