Calciomercato.com

  • Berlusconi vuole altri 100 milioni per prorogare la data del closing del Milan

    Berlusconi vuole altri 100 milioni per prorogare la data del closing del Milan

    (ENGLISH VERSION)

    Silvio Berlusconi
    vuole altri 100 milioni per concedere una proproga a Sino Europe Sport sulla data del closing per la cessione del Milan. Ne è certo il Corriere della Sera, che conferma come la data cruciale per capire i prossimi passi di questa complessa operazione sarà il 2 dicembre, data in cui era stata fissata la prima convocazione dell’assemblea dei soci.

    LA PROROGA - Secondo il quotidiano milanese, infatti, se entro quel giorno non saranno arrivate le autorizzazioni dalla Cina per l’esportazione dei capitali, allora Sino-Europe Sports chiederà nella seconda data, il 13 dicembre la già annunciata proroga al closing. Una richiesta che formalmente non c’è ancora stata e che, in ogni caso, il 13 dicembre porterà nelle tasche dei Berlusconi i 100 milioni di caparra già programmati.


    ALTRI 100 MILIONI - Il punto è che Berlusconi non ha intenzione di concedere gratuitamente questa nuova dilazione. La richiesta affinchè conceda a Sino Europe una proroga sul closinga sarà di versare una nuova cifra, fra i 50 e i 100 milioni, per conservare l'esclusiva sulla cessione.


    Altre Notizie