Bianchessi: 'Locatelli disse no all'Inter per il Milan. Spiace che lui e Donnarumma...'

12
L'ex responsabile del settore giovanile del Milan, Mauro Bianchessi, è stato intervistato da SportWeek per parlare del talento di Manuel Locatelli, portato da lui in rossonero e strappato, ha svelato, all'Inter.NO ALL'INTER PER IL MILAN - "Manuel aveva qualche problema a Bergamo, la famiglia si era accordata a parole con l’Inter, ma per il rapporto di fiducia che avevano col sottoscritto alla fine scelsero il Milan".
ESORDI - "Quando ero ancora all’Atalanta, dopo aver visto Manuel la prima volta dissi a Rota: ‘Ma chi mi hai portato?’. E lui: ‘Sono rimasto anche io a bocca aperta’. Locatelli lanciava già lampi di genio, a intermittenza".
CON DONNARUMMA - "Quando aveva 16 anni dichiarai che lui e Gigio Donnarumma sarebbero diventati uno il capitano e l’altro il portiere del Milan per i successivi quindici. Mi dispiace per il club che le cose non siano andate in questo modo".
Bianchessi se ne andò al momento della cessione della società da Berlusconi a Yonghong Li, Galliani gli assicurò un posto alla Lazio dell'amico Lotito perchè Mirabelli se ne voleva disfare immediatamente...
12