Calciomercato.com

  • Blanco con la maglia di Totti: 'Forza Roma, ma voglio bene anche ai laziali' VIDEO

    Blanco con la maglia di Totti: 'Forza Roma, ma voglio bene anche ai laziali' VIDEO

    • Cristian Giudici
    Capodanno in piazza. Molti italiani hanno festeggiato così il passaggio dal 2023 al 2024. Negli ascolti televisivi Amadeus su Rai 1 ha stra-vinto la sfida con Canale 5 raccogliendo 6,2 milioni di spettatori pari al 40,1% di share contro 2,6 milioni di spettatori pari al 18,1% di share. La trasmissione della tv di Stato è andata in onda da Crotone, dove Tiziano Leonardi dei Cugini di Campagna si è esibito urlando: "Evviva il Crotone!". La squadra calabrese allenata da Lamberto Zauli ha chiuso il girone d'andata nel campionato di Serie C al sesto posto in classifica (zona play-off) con 32 punti in 19 giornate. 

    Sul palco si sono alternati Annalisa, Paola & Chiara, i Ricchi e Poveri, il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D'Amico, gli Autogol e Romina Power. Invece l'ex marito di quest'ultima, Al Bano, era su Canale 5 a Genova insieme a Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica e Wax. Oltre a Ermal Meta, Coez e Frah Quintale in collegamento da Bari. Intanto il brano più famoso cantato in coppia da Al Bano e Romina, "Felicità" viene riproposto in una versione spagnola su Netflix nella serie "Berlino", lo spin-off de "La Casa di Carta". 

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala ha preferito non organizzare alcun concerto in Piazza Duomo. Invece al Circo Massimo di Roma si sono esibiti Francesca Michielin, Lazza e Blanco. Quest'ultimo ha indossato per l'occasione la maglia giallorossa col numero 10 e il nome di Totti sulle spalle risalente alla stagione 1998/99, quella targata Diadora con Ina Assicurazioni come main sponsor e la Lupa sulle maniche: la stessa usata nel video di "Bruciasse il cielo". Blanco si è rivolto così al pubblico: "Sono felicissimo di festeggiare il 2024 in questo posto incredibile. Roma è Roma, chi nasce qui non deve cambiare niente, siete fortunati. Forza Roma, ma voglio bene anche ai laziali". 
     

    Altre Notizie