Calciomercato.com

  • Bocchetti: 'Juventus? Vedremo'

    Bocchetti: 'Juventus? Vedremo'

    Salvatore Bocchetti, difensore ex Genoa attualmente in forza al Rubin di Kazan, ha così parlato ai microfoni di Radio Sportiva:

    "Primo anno importante e positivo per me al Rubin Kazan. C´è una netta differenza con il campionato italiano, ma il livello del torneo russo sta crescendo grazie all´arrivo di giocatori come Criscito, Eto´o o altri. E´ un´esperienza che consiglierei a qualsiasi calciatore. C´è la possibilità di giocare anche in Champions. Anche per vivere mi sto trovando bene, non manca il contatto diretto con la mia famiglia e la mia fidanzata. Certo fa freddo, ma il clima è abbastnaza buono quando si gioca. Quando arriva il vero freddo noi siamo andati via".

    Sono sempre più gli ex della Serie A in Russia: "Quest´anno ho sentito che trasmetteranno le nostre partite in Europa, e questo è un motivo in più per venire a giocare qui. Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia. Se arriva l´offerta giusta.... A gennaio magari si saprà qualcosa. Juventus? Vedremo. Il mio futuro è quello di trovare una squadra italiana importante. Sarebbe fondamentale anche per la Nazionale".

    Sul campionato italiano: "Il Milan è in leggero vantaggio, ma vedo tante squadre pronte a combattere per il titolo. Il Genoa è sempre nel mio cuore.. saluto i tifosi rossoblu. Spero di tornare in Italia a Gennaio".

     

     

    Altre Notizie