Calciomercato.com

  • JUVE IN CHAMPIONS: con Ronaldo in panchina poker sul Bologna

    JUVE IN CHAMPIONS: con Ronaldo in panchina poker sul Bologna

    Nell'ultima giornata di Serie A, la Juventus di Andrea Pirlo vince per 4-1 sul campo del Bologna. Con Cristiano Ronaldo in panchina, decidono i gol di Chiesa, Morata (doppietta) e Rabiot. Grazie a questa vittoria, e al pareggio del Napoli con il Verona, la Juve si qualifica per la Champions 2021-22. 

    Nel primo tempo la Juve domina e chiude in vantaggio di tre reti: apre le marcature Chiesa, dopo una percussione sulla destra da parte di Kulusevski, raddoppia Morata di testa su delizioso assist di sinistro di Dybala, e segna il tris Rabiot, su assist di Kulusevski. A inizio ripresa, dopo una rete annullata a Palacio per netto fuorigioco, è ancora Morata, su lancio di Szczesny, a realizzare il quarto gol per i bianconeri. Poi i bianconeri continuano a comandare il gioco, creando altre occasioni (annullato per fuorigioco un gol a Kulusevski), mentre i rossoblù, in una delle loro sporadiche azioni, accorciano le distanze con Orsolini.  


    JUVENTUS – Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.​

    A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Frabotta, Arthur, McKennie, Bernardeschi, Fagioli, Cristiano Ronaldo, Felix Correia.


    DOPO LA PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO DI 100° MINUTO, FIRMATO DA RENZO PARODI. 

    :(match_center_plus)    

    Altre Notizie