Calciomercato.com

  • Bologna, Mihajlovic: 'Vignato può giocare, Skov Olsen ko. Sul portiere e il nuovo attaccante...'

    Bologna, Mihajlovic: 'Vignato può giocare, Skov Olsen ko. Sul portiere e il nuovo attaccante...'

    Alla vigilia della sfida contro la Roma, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa: "Vignato? L'ho visto bene, può giocare. Davanti non c'è l'imbarazzo della scelta, domani partirà dal 1', Sansone è ancora fuori". 

    SU SKOV OLSEN - "Ieri si è fatto ancora male, uscendo prima dall'allenamento. Si riparte da zero, per domani non è nemmeno convocato". 

    SULLA DIFESA A 3 - "Ho già spiegato perché ho scelto la difesa a 3 con l'Inter. Lukaku e Lautaro non potevano avere 50 metri di campo. Avremmo potuto fare meglio, la colpa è stata mia. E' stato recepito male il messaggio: si è pensato che volessi andare a Milano per difendermi, ma non era così. Ho chiesto scusa alla squadra, dalle negatività si impara e ho capito che non possiamo giocare con quel modulo. Volevo comunque fare un gol in più dell'avversario. 

    SUL SECONDO PORTIERE - "Ho già scelto, ma non ve lo dico".

    SUL NUOVO ATTACCANTE - "Non ci spero né più né meno che gli ultimi due anni. Il nostro obiettivo era migliorare la stagione scorsa e prendere i giocatori per lottare in Europa, ma il Covid ha bloccato gli investimenti. Per questo abbiamo deciso di investire sui giovani e fare la squadra più giovane d'Italia. 52 punti? Pensiamo a salvarci, è un campionato particolare. Se arriviamo a 52 secondo me avremo fatto un mezzo miracolo". 

    SU DZEKO - "Non dobbiamo fermarlo come abbiamo fatto con Lukaku, altrimenti non si ferma. Speriamo non sia in giornata, anche se la Roma non è solo Dzeko". 

    Altre Notizie