Calciomercato.com

  • Bologna, Motta: 'Pareggio fantastico per come è arrivato, ma si gioca troppo poco...'

    Bologna, Motta: 'Pareggio fantastico per come è arrivato, ma si gioca troppo poco...'

    Il Bologna ha pareggiato 1-1 contro l'Udinese nella gara valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A. I rossoblù sono andati sotto nel primo tempo, grazie a un gol di Payero, ma nella ripresa con un uomo in meno (Beukema espulso per somma di ammonizioni) sono riusciti a rimettere il risultato in parità grazie alla punizione di Saelemaekers. Al termine della partita, mister Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni: 

    LA GARA - "Sono soddisfatto della partita, sapevamo che sarebbe stata complicata. Loro cercano di non far giocare l'avversario e sono molto bravi nelle ripartenze, noi pur non essendo stati perfetti siamo riusciti a pareggiare e possiamo guardare avanti".

    LA POLEMICA - "Oggi abbiamo giocato 31 minuti su 101, fate voi i commenti. Io sono soddisfatto perché non abbiamo perso la testa cercando di ottenere la vittoria".

    AEBISCHER - "Ha fatto una grande partita, insieme ai suoi compagni, sa fare diversi ruoli. Oggi è in forma e siamo contenti di lui".

    SAELEMAEKERS - "Ha fatto bene nel primo e nel secondo tempo, da quando è arrivato è il suo momento migliore".

    IL PUBBLICO - "Le emozioni vengono perché chi ama il calcio vuole vivere momenti così, oggi è stato uno spettacolo e questo ti dà degli stimoli in più. Il pareggio é stato fantastico per come é arrivato".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    kgmine
    kgmine

    Il calcio italiano deve cambiare e devono cominciare gli arbitri a farlo cambiare. Non si può gio...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie