Calciomercato.com

  • Bonucci: 'L'Italia vuole stupire. Pirlo ha raggiunto grandi traguardi, brutto veder vincere gli altri. Allegri? Non vedo l'ora!'

    Bonucci: 'L'Italia vuole stupire. Pirlo ha raggiunto grandi traguardi, brutto veder vincere gli altri. Allegri? Non vedo l'ora!'

    Intervenuto ai microfoni di Rai Sport al 45' di Italia-San Marino, Leonardo Bonucci, premiato per le 100 presenze in azzurro, ha dichiarato: "Vivo di partita in partita, era importante arrivare a quota 100. Ci prepariamo per questi Europei, ci sono squadre più forti ma c'è entusiasmo e c'è voglia di stupire".

    SULLA STAGIONE - "Questa settimana è stata importante, veniamo da un anno e mezzo senza sosta. Abbiamo avuto qualche giorno di pausa per ricaricare le batterie. Il mix tra allenamento è vacanza ci ha dato voglia di stare insieme, siamo pronti per un grande Europeo".

    SU PIRLO - "Con il mister ci sentiamo costantemente, da oggi lo chiamerò Andrea. Ci siamo parlati. Quest'anno ha raggiunto grandi traguardi, alla prima esperienza. Ci è mancata la vittoria dello scudetto, ma era difficile, un po' per le condizioni esterne e un po' per il poco tempo a disposizione. Ora pensiamo a ciò che verrà, mister Allegri ci darà una grossa mano per l'esperienza e la gestione del gruppo. Non vedo l'ora di ricominciare, non è stato bello vivere quest'anno vedendo gli altri vincere lo scudetto".  

    Altre Notizie