Brescia, Cellino: 'Non mi do pace per la retrocessione. Chiedo scusa a Diego Lopez, unico a pagare'

1
Con una nota ufficiale sul sito del Brescia, il presidente Massimo Cellino ha voluto porgere le proprie scuse all'ex tecnico Diego Lopez, subentrato a campionato in corso: "È passato quasi un mese dal termine della scorsa Stagione e ancora non mi do pace per come è andata a finire. Un insuccesso frutto di scelte sbagliate di cui mi sono già assunto la responsabilità, ma anche in cui sono stato lasciato solo. Una sola persona mi è venuta a supporto ed il suo nome è Diego López.Voglio ringraziare pubblicamente Diego per la sua amicizia, la sua professionalità e il suo senso di appartenenza nonostante una classifica già compromessa.
Gli chiedo scusa pubblicamente perché ancora non riesco a capacitarmi che sia stato l'unico a pagare il conto. Lo faccio anche a nome di qualcun altro che non ha avuto il coraggio di farlo!
Faccio a Diego un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera e lo ringrazio ancora una volta per quanto fatto per me ed il Brescia".
Comunicato del Presidente Massimo Cellino
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) September 5, 2020
https://t.co/UMrm2ChXNS#ForzaBrescia pic.twitter.com/T5m7mO25U0
Una squadra assolutamente modesta voluta da Cellino che si stupisce per la retrocessione.Mah..m Il povero Lopez ha fatto sin troppo
1