Calciomercato.com

  • Brescia, Zanetti ko:| Domani ulteriori esami

    Brescia, Zanetti ko:| Domani ulteriori esami

    In vista della gara di domenica a Genova con la Sampdoria la prima squadra ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti allo stadio “Rigamonti”. Dopo una prima fase atletica e di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sviluppando essenzialmente tematiche tattiche. Assenti Dallamano e Cordova, mentre Sereni si è sottoposto alle cure dei masso-fisioterapisti. Non ha preso parte all’allenamento odierno nemmeno Zanetti che, sottopostosi ad alcune terapie è in attesa di svolgere un esame strumentale che evidenzi l’entità dell’infortunio. 

    La squadra proseguirà la preparazione domani mattina alle ore 10.30 al Centro Sportivo San Filippo. Giovedì pomeriggio è invece in programma un test amichevole contro la Berretti di Ivan Javorcic: calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio “Rigamonti”.

    La squadra ha ricevuto la visita ufficiale del Presidente della Provincia Daniele Molgora che, dopo aver incontrato allenatore, staff e squadra, ha manifestato tutto l’attaccamento di Brescia e del territorio alle vicende della stessa squadra esprimendo inoltre la convinzione che la squadra che ha incontrato il Milan ha le caratteristiche per ottenere anche traguardi importanti come quello della salvezza.

    Altre Notizie