Calciomercato.com

  • Briatore: 'La Juve di Sarri diverte. Ronaldo è lo Schumacher del calcio'

    Briatore: 'La Juve di Sarri diverte. Ronaldo è lo Schumacher del calcio'

    Flavio Briatore, imprenditore ed ex manager di Formula 1, tifoso della Juventus, parla da Riad, a gazzetta.it, della sfida tra i bianconeri e la Lazio: "Se mi piace questa Juve? Se hai Ronaldo che va sulla luna e un Dybala molto più maturo, come fa a non piacerti? Nulla da rimproverare ad Allegri, ma il divertimento è il tridente di Sarri. Poi la Juve è stata anche fortunata. Dybala e Higuain dovevano partire e ora fanno la differenza. Ci manca Chiellini". 

    IL COLPO DI TESTA DI CR7 - "Ha preso l’ascensore. Ha scelto il piano, si è fermato per fare gol ed è tornato giù. Ho rivisto Pelé in testa a Burgnich e ho ripensato a Schumacher: vincenti unici. CR7 è lo Schumi del calcio. Segnerà la storia". 

    SU LOTITO - "Lo prendono in giro, ma ha creato un ottimo gruppo di lavoro, ha scelto un bravo allenatore, non ha venduto i migliori e fa risultati. Cosa vuoi dirgli? Complimenti". 

    IL FIGLIO MILANISTA - "Mi spiace che non abbia ancora festeggiato una grande vittoria. Quando la Juve ha giocato in Champions a Monaco, è entrato in campo con Dybala. Poi era terrorizzato: ‘Papà, dici che i miei amici mi hanno visto in tv con la maglia della Juve? Che figuraccia…’ Neanche Dybala e CR7 lo strappano al Diavolo".

    Altre Notizie