Calciomercato.com

  • Buffon 'Scudetto? Milan favorito; Chiellini? Italiani con la memoria corta'

    Buffon 'Scudetto? Milan favorito; Chiellini? Italiani con la memoria corta'

    Dal ritiro della Nazionale, Gigi Buffon parla della Juventus: "Sono contento di come stanno andando le cose - precisa - la mia sensazione è rimasta la stessa di domenica sera dopo la vittoria con il Milan. Abbiamo fatto un'ottima partita contro i rossoneri e mi è piaciuto soprattutto lo spirito con il quale siamo andati a cercare la vittoria e per come l'abbiamo voluta. Se non affronteremo tutte le partite con quel piglio torneremo una squadra normale senza riuscire a fare alcun salto di qualità".

    Buffon prosegue: "Ad oggi ancora non voglio sbilanciarmi perchè già altri anni avevamo cominciato bene e poi abbiamo chiuso in modo funesto. Le milanesi? Vedendo le loro rose sono convinto che siano ancora le più forti. Il Milan sta pagando i tanti infortuni riportati ma occhio a vederlo fuori dai giochi. Penso che i rossoneri siano ancora i favoriti al successo finale".


    Poi su Chiellini: "Dopo le sfide con il Bologna e il Catania ho avuto conferma che la gente ha la memoria cortissima e gli italiani cambiano le proprie idee nel giro di pochissime ore senza valutare alcunchè".

    Poi su Marchisio: "Non ha fatto bene solo col Milan. E' dall'inizio della stagione che sta avendo un rendimento altissimo".


    Altre Notizie