Per caricare i suoi compagni sfiniti, devastati, sull'orlo del precipizio contro i Monstars, Michael Jordan si affidò all'ingegno con la borraccia di "Michael's Secret Stuff". Inutile raccontare come finì: energie extra sul fondo di una borraccia, risultato ribaltato e avversari più forti mandati ko. Ora, in Bulgaria, andrà il remake in salsa calcistica. 

DAVIDE CONTRO GOLIA - Le coppe nazionali, spesso, regalano sogni: la piccola squadra dilettante che calca il palcoscenico più importanti. E, in Bulgaria, l'Athletic Kuklen sfiderà nei 32esimi di finale il Levski Sofia, una delle squadre più titolate della Bulgaria con 26 titoli nazionali conquistati. Come poter battere una corazzata del genere? Semplice: l'alcol. 

"UBRIACHI IN CAMPO" - Non ci sarà la borraccia di Michael Jordan, più probabilmente ci sarà la bottiglia di vodka. Sì, perché uno dei giocatori dell'Athletic Kuklen ha postato una foto sui social accompagnato il tutto con: "Lunga vita al calcio dei paesi! Noi tutti berremo prima della gara contro il Levski!". Arrivare ubriachi al match della vita: indimenticabile. O forse no...