Calciomercato.com

  • Bundesliga: il Friburgo cala il poker al Colonia, segna anche Grifo. Eintracht-Mainz 1-1, Herta 0-0

    Bundesliga: il Friburgo cala il poker al Colonia, segna anche Grifo. Eintracht-Mainz 1-1, Herta 0-0

    Dopo la vittoria di ieri del Borussia Dortmund sul Lipsia che ha regalato la Bundesliga al Bayern Monaco (nove titoli di fila come la Juve), la 32a giornata del campionato tedesco continua con altre tre partite in programma oggi.

    COLONIA-FRIBURGO 1-4 - Grifo e compagni calano il poker in casa del Colonia, che rimane a secco dopo due vittorie consecutive: finisce 4-1 con il Friburgo: doppio vantaggio ospite dopo i primi 45' grazie alle reti di Petersen e Demirovic, nella ripresa Andersson accorcia per il Colonia ma nei 6' di recupero segnano prima Grifo - decimo gol stagionale - e poi Schmid. La squadra di Funkel rimane a -1 dalla salvezza aspettando lo scontro diretto tra Hertha e Biefeld, il Friburgo sale a -7 dalla zona Europa League.


    EINTRACHT FRANCOFORTE-MAINZ 1-1 - Finisce 1-1 tra Eintracht e Mainz: ospiti in vantaggio dopo 11' con la rete di Onisiwo e pareggio del Francoforte a 5' dalla fine grazie al gol di Hrustic su assist dell'ex milanista André Silva. L'Eintracht rimane così fuori dalla zona Champions a -1 dal Dortmund.​

    HERTHA BERLINO-ARMINIA BIEFELD (ore 18) - L'ultima gara che chiuderà la 32a giornata è lo scontro salvezza tra due squadre a pari punti: finisce 0-0, con una salvezza ancora da raggiungere.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)  

    Altre Notizie