Calciomercato.com

  • Bundesliga: vince il Dortmund. L'Hertha di Piatek perde 5-0, stesso risultato per lo Schalke ko col Lipsia. GUARDA I GOL

    Bundesliga: vince il Dortmund. L'Hertha di Piatek perde 5-0, stesso risultato per lo Schalke ko col Lipsia. GUARDA I GOL

    Dopo l'anticipo fra il Bayern capolista e il Paderborn prosegue il programma della 23esima giornata della Bundesliga con altre 5 gare. 



    Alle 15.30 il Borussia Dortmund prosegue il suo momento positivo e si impone per 2-0 sul Werder Brema piazzando lo scatto al secondo posto momentaneo in classifica anche grazie all'ennesimo gol stagionale di Haaland (40 in 30 partite contando anche il Salisburgo). Non riesce a riportarsi in seconda piazza, invece, iBorussia Monchengladbach che conferma il momento altalenante e non va oltre l'1-1 in casa contro l'Hoffenheim che si porta a -2 da un piazzamento europeo. 

    Cade anche il Friburgo che scivola in casa contro un Dusseldorf la cui vittoria per 2-0 è vitale nella corsa per non retrocedere che vale un +3 proprio sul Werder Brema in penultima piazza. Infine va al Colonia lo spareggio salvezza con l'Hertha Berlino di Krzysztof Piatek che rimane a secco di gol e ne subisce ben 5 in casa. 



    Alle 18.30 il Lipsia consolida il secondo posto in classifica vincendo 5-0 sul campo dello Schalke.







     
     

    Altre Notizie