Calciomercato.com

  • Bundesliga: il Bayern passa a Stoccarda. Frenano Friburgo e Union

    Bundesliga: il Bayern passa a Stoccarda. Frenano Friburgo e Union

    • Redazione CM
    23ª giornata di Bundesliga che prosegue dopo il successo conseguito dal Borussia Dortmund ai danni del Lipsia – che ha proiettato i gialloneri in vetta, in solitaria, alla classifica – con un ottimo programma a partire dalle 15.30.

    Ben 5 match pomeridiani, con grandi protagonisti il Friburgo – avversario della Juventus in Europa League – e l’Union Berlino, chiamati a rimanere in scia proprio del Dortmund ma che vengono frenati 0-0 nei rispettivi match contro Colonia e Borussia Monchengladbach. Bochum-Schalke 04, vitale per la lotta per la lotta per non retrocedere, termina per 2-0 in favore della squadra ospite che, con questa vittoria, rilanciano le proprie ambizioni di salvezza. Augsburg-Werder Brema 2-1 e Mainz-Hoffenheim 1-0, altro incontro fondamentale, specialmente per gli ospiti, per la zona salvezza hanno chiuso il programma delle 15.30.

    Archivia il sabato di calcio tedesco il Bayern Monaco, di scena a Stoccarda, per riprendersi il 1° posto in classifica: missione compiuta, grazie al 2-1 firmato dall'ex juventino De Ligt e da Choupo-Moting, fresco di rinnovo.


    Altre Notizie