Calciomercato.com

  • Cacciatore chiede scusa per le manette: 'Gesto sbagliato, esempio da non dare'

    Cacciatore chiede scusa per le manette: 'Gesto sbagliato, esempio da non dare'

    Il gesto delle manette mostrato all'arbitro, due volte, e la susseguente espulsione durante Chievo Verona-Juventus hanno agitato un mare di polemiche attorno a Fabrizio Cacciatore.

    Il terzino della società veneta ha infatti reagito con il gesto reso celebre da Josè Mourinho quando, con la squadra già in 10 uomin, gli è stato chiesto di lasciare il rettangolo di gioco dopo l'intervento in campo dei sanitari del Chievo per soccorrerlo (anche se lo stesso Cacciatore si è rialzato prima che questi arrivassero da lui). Una richiesta che ha fatto scatenare la rabbia di Cacciatore il quale, dopo aver mimato le manette è stato espulso dal direttore di gara.

    Oggi, attraverso la sua pagina instagram, Cacciatore ha voluto chiedere scusa a tutti per .il gesto fatto e, soprattutto, ai suoi compagni di squadra per averli lasciati in 9 contro 11 nel momento di maggior bisogno: "Chiedo scusa pubblicamente, è stato un enorme errore. Un gesto sbagliato, un esempio che un professionista non dovrebbe dare".

     

    Altre Notizie