Calciomercato.com

  • UFFICIALE: CASSANO AL PARMA

    UFFICIALE: CASSANO AL PARMA

    Come si legge nel comunicato emesso dalla società emiliana: "Il Parma Fc annuncia con soddisfazione l’acquisizione dall’Inter del fantasista Antonio Cassano e dà ufficialmente il benvenuto al giocatore all’ interno della famiglia gialloblu.  Tutti i dettagli dell’operazione che ha portato il fantasista in crociato saranno illustrati domani, giovedì 4 luglio, nel corso della presentazione che si terrà allo stadio Tardini dalle 18.30. Antonio sarà prima in sala stampa per la conferenza di rito riservata ai media, quindi scenderà sul campo per il saluto a tutti i tifosi che vorranno fargli sentire subito tutto il calore e l’entusiasmo di Parma per il suo arrivo in una stagione speciale come quella del Centenario". (Foto sito ufficiale Parma).

    18.00 Antonio Cassano è un giocatore del Parma. Ad ufficializzaro il dg dei ducali, Pietro Leonardi. Cassano, dunque, lascia l'Inter e riparte dall'Emilia: "Verrà presentato domani, avrà la maglia numero 99 - precisa Leonardi - comunque posso dirlo, Cassano è ormai un nostro giocatore".

    16.44 E' fatta per il trasferimento di Antonio Cassano dall'Inter al Parma: a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio di Fantantonio dalla società nerazzurra ai crociati. Gli ultimi incontri e le ultime telefonate sono serviti a limare gli ultimi dettagli, prima del definitivo via libera alla conclusione dell'operazione. 
     
    Parallelamente, il passaggio di Cassano ai ducali sbloccherà ufficialmente il trasferimento di Ishak Belfodil dal Parma all'Inter. Per l'attaccante algerino naturalizzato francese, classe 1992, contratto quinquennale con i nerazzurri, con ingaggio a salire da 800mila euro più bonus. 
     
     
     

    Altre Notizie