Calciomercato.com

  • CALCIOMERCATO.COM tutto nuovo: benvenuti! E ora tante grandi iniziative

    CALCIOMERCATO.COM tutto nuovo: benvenuti! E ora tante grandi iniziative

    • Stefano Agresti
    Un’immagine nuova, più moderna e fresca. Ma, soprattutto, un sito ancora più accattivante, di facile consultazione, coinvolgente. Ecco la sorpresa che abbiamo preparato stamani per tutti gli utenti - siete tantissimi e in continuo aumento - che ogni giorno entrano nel mondo di Calciomercato.com.
     
    Un mondo - il nostro - che è sì fatto di mercato, di trattative raccontate in esclusiva, di retroscena svelati con puntualità, come il nostro nome racconta, ma anche di molto altro. Ad esempio di giornalisti e scrittori di primissimo piano, di tecnici ed esperti, di profondi conoscitori del calcio che raccontano lo sport più amato dagli italiani in ogni sua sfaccettatura, dal campo alla politica, dal costume all’economia.
     
    La nuova versione di Calciomercato.com su desktop va incontro al futuro e alle esigenze dei nostri lettori. Dopo avere completamente rinnovato la App, con una revisione che tanti favori ha riscosso, adesso è la volta di aggiornare il volto più tradizionale del sito. Perché Calciomercato.com non ha alcuna intenzione di fermarsi, ma anzi ha una gran voglia di accompagnarvi nel futuro, benché abbia un primato di cui andiamo orgogliosi: è questo, infatti, iil sito di sport più antico d’Italia, essendo nato addirittura nel 1996, proprio mentre Internet stava sbocciando anche nel nostro Paese.
     
    Il nuovo sito vi offre una veste grafica rivista e corretta, soprattutto nella parte che riguarda le news, le quali assumono maggior peso e maggior valore. E poi spazio in più da dedicare alle nostre iniziative speciali: la community VivoPerLei, che tanto appassiona gli utenti; i consigli di MisterPalmieri per le scommesse del giorno; i sondaggi.
     
    Attenzione, però, perché non finisce qui. Anzi, siamo appena all’inizio. Presto, prestissimo, già nei prossimi giorni, altre incredibili sorprese vi aspettano. Quali? Ve le sveleremo piano piano, momento per momento. Intanto già stasera, alle 18, su TopCalcio24 (canale 62 del digitale terrestre) andrà in onda la prima trasmissione televisiva griffata Calciomercato.com: un impegno che potrebbe diventare ancora più intenso in un futuro molto vicino. E poi, nelle prossime settimane, arriverà un fantastico gioco a premi legato al calciomercato, un’iniziativa mai vista prima, e cominceranno le celebrazioni per i nostri vent’anni di vita, che si svolgeranno in modo assolutamente originale e arricchiranno ulteriormente CM.
     
    Già, perché Calciomercato.com è il sito di sport più antico d’Italia. Ma è sempre più proiettato nel futuro.
    @steagresti
     
    A proposito: come vi sembra la nuova versione del nostro sito? Avete critiche da muovere o consigli da dare? Fatelo qua sotto, nei commenti: li leggeremo volentieri.
     

    Altre Notizie