Calciomercato.com

  • Rivivi la prima giornata di Calhanoglu al Milan: FOTO e VIDEO

    Rivivi la prima giornata di Calhanoglu al Milan: FOTO e VIDEO

    • Daniele Longo
    17.35 CALHANOGLU A CASA MILAN - Hakan Calhanoglu è appena arrivato a Casa Milan: a breve apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Nel frattempo, ha salutato i tanti tifosi rossoneri, festanti, e si è scattato un selfie con loro.

    16.05 L'ATTESA DEI TIFOSI - Manca sempre meno all'ufficialità della notizia del passaggo di Hakan Calhanoglu al Milan. Il calciatore turco è atteso a breve in sede per la firma del contratto e la presentazione in maglia rossonera. All'esterno di Casa Milan, si è formato un capannello di tifosi piuttosto numeroso in attesa dell'acquisto sin qui più reclamizzato della campagna di rafforzamento.

     
    12.13 VISITE CONCLUSE - Si sono concluse senza intoppi le visite mediche di Hakan Calhanoglu. Il neo-acquisto del Milan si recherà ora al Coni per ottenere l'idoneità sportiva e nel pomeriggio sarà a Casa Milan per la firma. L'ufficialità è attesa per le 17.

     
    07.30 IL GIORNO DI CALHANOGLU - Hakan Calhanoglu è pronto a diventare ufficialmente il sesto colpo del Milan sul mercato estivo. Aspettando Conti (Atalanta), dopo gli acquisti di Musacchio (Villarreal), Kessie (Atalanta), Ricardo Rodriguez (Wolfsburg), André Silva (Porto) e Borini (Sunderland), il trequartista turco classe 1994 arriva dal Bayer Leverkusen per 20 milioni di euro più 4 milioni di bonus. Atterrato domenica all'aeroporto di Linate con un volo privato, nel pomeriggio ha effettuato i primi test fisici a Milanello. Questa mattina alle ore 7.30 sono in programma le visite mediche, poi il giocatore andrà a Casa Milan per firmare un contratto quadriennale fino al 2021 da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. L'inviato di Calciomercato.com, Daniele Longo segue la sua giornata rossonera in diretta. 
    7.45 PRONTO PER LE VISITECalhanoglu è arrivato presso la clinica La Madonnina di Milano, dove in mattinata si sottopone alle visite mediche per ottenere l'idoneità sportiva. 
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie