Calciomercato.com

  • Cannavaro e Grava:| 'Hanno la coscienza a posto'

    Cannavaro e Grava:| 'Hanno la coscienza a posto'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro e Grava
    “Quando si sbaglia non ci si prende le proprie responsabilità e si tirano in ballo altri calciatori, tutti conoscete la personalità di Cannavaro e Grava non sta a me spiegarla. Le situazioni vengono amplificate ma la moralità e la dignità che hanno i due calciatori in questione è enorme. Dicessero tutto quello che vogliono, la cosa importante è avere la coscienza a posto. Non credo sia una notizia di grandissima risonanza anche perché in questo momento mi pare che si stia dando troppa importanza a questa situazione anziché parlare di calcio vero.

    Il Napoli ha bisogno di ritrovare quello spirito che ha perso in questo periodo. Il terzo posto è un obiettivo lontano e difficile ma bisogna recuperare le motivazioni giuste. Credo che la partita contro il Novara sia importante, non so chi giocherà ma mi aspetto qualche volto nuovo. Soprattutto in difesa mi aspetto qualche cambio”.


    Altre Notizie