Calciomercato.com

  • Caos Juve, Chiellini: 'Non so cosa accadrà in tribunale, avevo una responsabilità'

    Caos Juve, Chiellini: 'Non so cosa accadrà in tribunale, avevo una responsabilità'

    • Redazione CM
    All'interno di una lunga intervista concessa ai microfoni di The Athletic, l'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini, ora al Los Angeles FC, ha parlato anche della penalizzazione inflitta ai bianconeri: 

    “Per me è doloroso. Mi sento triste e ferito per quello che sta succedendo alla Juventus. È difficile non essere a Torino, e non è facile per tutti quelli che amano il club. Adesso i tifosi devono avere pazienza perché la società sta lottando per tutti e spero che tutto finisca nel migliore dei modi. In campo devono ragionare partita per partita, vedremo a fine stagione. Per quanto riguarda ciò che sta accadendo in tribunale, non lo sappiamo: potrebbero esserci notizie buone o cattive. Con la responsabilità che avevo al club, è dura stare lontano dalla squadra”.

    LOS ANGELES - “Mi sento in buone condizioni e non vedo l'ora di iniziare in un ambiente fantastico al Rose Bowl. Ho buone sensazioni per la prossima stagione, sapendo che non sarà facile. La squadra e il club sono competitivi; vogliamo difendere il titolo di campioni. Combatteremo... fino alla fine".
     

    Altre Notizie