1
Ai microfoni di Sky Sport, nel dopo partita di Modena, l’attaccante del Carpi, Marco Borriello.  
 
Non hai fatto gol , ma un assist su una ripartenza importante. 
"S', diciamo che è stato bravo Matos a chiamare la profondità, a toccare la palla, poi, io c’ho creduto e glielo rimessa in mezzo, è stata una bella azione di contropiede. È una vittoria fondamentale per noi, che ci toglie dalle zone caldissime e speriamo nei risultati negativi degli altri per goderci questa sosta". 
 
Fai parte della storia, la prima vittoria in Serie A del Carpi. 
"È stata una settimana particolare per noi, c’ha lasciato il nostro allenatore che, comunque, voglio ringraziare, vogliamo ringraziare perché, comunque, se le condizioni fisiche sono queste lo dobbiamo soprattutto a lui. Non voglio dire che questa vittoria la dedichiamo a lui perché, comunque, è brutto dedicare una vittoria ad un allenatore che è andato via, però, c’è tanto di suo in questa vittoria". 
 
Sannino cosa vi ha dato in più? 
"Non lo so, lui non ha cambiato niente, abbiamo giocato con il modulo di Castori. Adesso, abbiamo 15 giorni per lavorare, ci sarà la sosta. Credo che Sannino in passato abbia giocato con un modulo diverso, vediamo. Adesso, comunque, godiamoci questa vittoria, che è storica e, quindi, ce la volgiamo godere fino in fondo".