Calciomercato.com

  • Carrarese-Frosinone:| Le voci dallo spogliatoio

    Carrarese-Frosinone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Borghini

    La Carrarese ci prova, ma si deve arrendere davanti a un Frosinone meglio organizzato e capace di sfruttare al meglio le occasioni. Nella prima frazione le due squadre giocano alla pari, nonostante il maggior tasso tecnico dei ciociari. Il match si sblocca al 33': Aurelio supera tre avversari, entra in area e serve Carrus che deve solo battere l'estremo difensore locale Gazzoli . E' il gol partita. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa c'è, ma è poco efficace.

    CARRARESE

    L'allenatore della Carrarese, Stefano Sottili: 'Nell'economia generale della partita credo che loro possano avere avuto due-tre occasioni, noi sette o otto. Onore al Frosinone, ma io alla squadra non ho nulla da dire. Se guardiamo la prestazione credo che la Carrarese abbia giocato meglio; ma nel calcio si vince con gli episodi e loro sono stati bravi a sfruttarli. D'altronde il Frosinone è una squadra costruita per vincere il campionato. Una grande squadra sa sfruttare al meglio le occasioni'.

    FROSINONE

    L'allenatore del Frosinone, Carlo Sabatini: 'Sono contento della prestazione della squadra. Abbiamo cercato di vincere la gara attraverso il gioco, penso che si sia visto. Abbiamo cercato anche di imporre la nostra manovra e tenere la palla a terra'.

    Altre Notizie