Calciomercato.com

  • Caso Neymar, in arrivo un nuovo video: l'accusa di stupro può fargli saltare la Coppa America

    Caso Neymar, in arrivo un nuovo video: l'accusa di stupro può fargli saltare la Coppa America

    Ancora problemi per Neymar. Accusato di stupro da una ragazza, potrebbe decidere di non partecipare alla Coppa America con la maglia del suo Brasile. Questo è quello che suggerisce Francisco Noveletto, vicepresidente della federcalcio brasiliana.

    Queste le parole di Noveletto sul caso Neymar ai microfoni della SBT: "Se dovessi scommettere, se avessi 10 monete e mi avessero chiesto di scommettere, scommetto che lui chiederà il permesso di non venire. Non ha le condizioni psicologiche per affrontare una Copa America e una schiera di giornalisti".

    Dalla Spagna As riporta dichiarazioni ancor più nette dello stesso Noveletto: "Neymar dovrà rinunciare alla Copa America". Il motivo? "Un nuovo video che lo riguarda starebbe per uscire. Un filmato che lo sottoporrebbe a forte pressione psicologica".

    Parole che vanno in controtendenza con quelle pronunciate invece da Rogerio Cabloco, presidente della Federazione calcistica verdeoro: "Neymar escluso dalla Coppa America? Non c'è alcuna possibilità. Stiamo seguendo da vicino la questione e abbiamo piena fiducia in Neymar, sappiamo che tipo di uomo è e che cosa è come sportivo".

    Altre Notizie