Calciomercato.com

  • Cavani, no al Milan. Parigi: folla per Ibra

    Cavani, no al Milan. Parigi: folla per Ibra

    Il Milan è alla ricerca di un centravanti e negli ultimi giorni è uscito anche il suo nome. Edinson Cavani, centravanti del Paris Saint Germain, è attualmente impegnato in Coppa America con l'Uruguay, pronto ad affrontare il Cile nei quarti di finale della competizione. Dal ritiro della Celeste ha parlato della sua situazione a Parigi e del suo futuro ai microfoni di Marca: "Ora sono più maturo e mi trovo meglio come centravanti, anche se mi devo adattare. Non aver vinto la Champions League nel PSG è una cosa che devo accettare da professionista, ma stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo in fase di crescita. Parigi non è più fredda delle città dove ho giocato in precedenza. I tifosi sono fantastici e si respira calcio. Ovviamente Napoli è unica al mondo".

    FUTURO A PARIGI - "Sono costato 64 milioni al PSG? Sono sempre stato chiaro e rispettoso. Per noi giocatori il calcio è un lavoro e facciamo molto per vincere, ma anche per crescere economicamente. Quando si parla di altre squadre in relazione a me penso solo ad essere professionale dove già sono. Non penso di voler giocare nel campionato spagnolo o inglese, rispetto il club che si impegna per me e cerco di dare tutto per il PSG. Sono la prima scelta di Simeone all'Atletico Madrid? Mi fido ed è un motivo di orgoglio, nella vita non si sa mai".

    ATTENTI A IBRA - Chi era oggi a Parigi è Zlatan Ibrahimovic, dove ha presentato il suo profumo, al magasin Colette in rue Saint-Honoré a Parigi, dove ha incontrato i tifosi, che sono accorsi in massa. Ibra è sempre sul taccuino di Galliani. Il Milan è alla finestra, in attesa di sviluppi positivi. La speranza è che lui riesca a liberarsi dal Paris Saint Germain o che proprio il club lo lasci partire. 
     
     

    @iamzlatanibrahimovic #newperfume @coletteparis

    A video posted by Alexandre Maras (@alexandremaras) on


    Altre Notizie