Calciomercato.com

  • Cavani:| 'Temuto da tutti'

    Cavani:| 'Temuto da tutti'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vittorio Campanile, direttore di goal.it
    “Cavani è un giocatore temuto da tutti i club. Attualmente è uno degli attaccanti più in forma del mondo, è già da un paio di anni che sta giocando a livelli altissimi.
    Il centrocampo azzurro fa da ottimo filtro ed anche la difesa è migliorata. Cavani oltre all’attacco sa fare anche la fase difensiva, è un giocatore completo.
    Il Napoli è un organico valido e quest’anno è migliorato, anche grazie all’esperienza dell’anno scorso in Champions League.

    Behrami è un valido giocatore e dà il suo contributo alla squadra azzurra.
    La Juventus ed il Napoli hanno dimostrato di avere qualcosa in più rispetto a tutti gli altri club di serie A. La Juventus ha da giocare la Champions League e potrebbe perdere qualche punto in campionato. L’Inter e la Lazio potrebbero lottare per il terzo posto.
    Giovedì sarà una partita interessante. Il Psv giocherà a viso aperto e Mazzarri farà un po’ di turn over. Insigne è un grande giocatore e Vargas ha delle qualità ma ha bisogno di giocare con continuità”.


    Altre Notizie