Calciomercato.com

  • Celtic, UFFICIALE: arriva Kobayashi

    Celtic, UFFICIALE: arriva Kobayashi

    Annuncio ufficiale: il Celtic ha confermato l’acquisto del 22enne difensore giapponese Yuki Kobayashi. L’ex Vissel Kobe si trasferirà in Scozia a partire dal prossimo gennaio ed ha firmato un contratto di 5 anni con il club di Glasgow.

    Di seguito, il comunicato della squadra scozzese: “Il Celtic è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con il difensore centrale giapponese Yuki Kobayashi. Il 22enne giocatore si trasferirà al Celtic dal Vissel Kobe, firmando un contratto di 5 anni. Yuki sarà disponibile e si aggregherà alla squadra dal 1° di questo dicembre e verrà registrato non appena la sessione invernale di mercato di gennaio comincerà”.

    Queste le prime parole del nuovo acquisto del Celtic: “Darò tutto per questo club. Non vedo l’ora di far parte del Celtic e sono grato per quest’opportunità. In tutto il mondo si conosce la storia del Celtic e sarà un onore indossare questa maglia. Vorrei ringraziare sinceramente il Vissel Kobe per tutto il supporto datomi all’inizio della mia carriera. Ora non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida al Celtic, uno dei più grandi club del mondo”.
     

    Altre Notizie